Accesso all'informazione

Orari di apertura degli uffici comunali in occasione delle prossime elezioni
Avvisi 26 aprile 2024

Orari di apertura degli uffici comunali in occasione delle prossime elezioni

Orario di apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorale comunale

Avviso pubblico per assegnazione unità abitative pubbliche S.A.P.
Avvisi 22 gennaio 2024

Avviso pubblico per assegnazione unità abitative pubbliche S.A.P.

Avvisiamo i cittadini che il Comune di Pavia ha emesso il Bando per l'assegnazione delle unità abitative pubbliche S.A.P. - ID 8840.

Sportello sindacale/CAF anno 2024
Notizie 22 gennaio 2024

Sportello sindacale/CAF anno 2024

Pubblichiamo le date e gli orari dello Sportello Sindacale/CAF per l'anno 2024 ubicato presso l'ex dispensario farmaceutico di Via Roma 40.

Amministrazione (6)

Gestisce la contabilità e le finanze del comune, assicurando la corretta registrazione e monitoraggio delle entrate e delle spese.

Vai alla Pagina

L’area finanziaria gestisce le entrate tributarie.

Vai alla Pagina

Preserva e ripara infrastrutture, attrezzature e spazi pubblici, garantendo un ambiente sicuro e funzionale per la comunità locale.

Documenti (7)

Il numero autorizzato di posizioni per garantire la divulgazione e il rispetto delle normative sulla trasparenza e dei fabbisogni

Vai alla Pagina

Il Bilancio Preventivo stima le future entrate/spese, mentre il Consuntivo registra le entrate/spese effettive e sono essenziali per la gestione finanziaria.

Vai alla Pagina

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)

Vivere il comune (1)

Sala Polivalente del comune di Villanova d'Ardenghi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?