Ufficio anagrafe

Ultima modifica 15 gennaio 2024

Gestisce dati anagrafici, residenza, nascite, matrimoni e decessi, rilascia certificati e supporta i cittadini nelle pratiche amministrative legate alla registrazione dello stato civile.

Municipium

Competenze

L'ufficio anagrafe comunale gestisce la registrazione degli eventi civili come nascite, matrimoni e decessi. Fornisce documenti ufficiali, rilascia certificati e si occupa delle pratiche di residenza, cittadinanza e cambio di stato civile, garantendo la corretta tenuta dell'anagrafe comunale e il rispetto delle normative vigenti.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy